image_pdfimage_print
CONSULTO TELEFONICO - CLIENTE A PARTITA IVA
€.45
Le prenotazioni online tramite sito lcaweb.it godono di tariffe Smart
Consulto e attività - dettaglio qui sotto:
1. Raccolta dati attraverso la conversazione telefonica per comprendere il problema
2. Sussunzione: fatto raccontato nella fattispecie astratta (penale, civile, altro) e identificazione istituto
3. Responso immediato, se possibile, ad evasione del quesito (ipotesi di caso di routine)
4. Eventuale avvio di ricerca risposte di giurisprudenza a mezzo Banca dati Ufficiale, aggiornata quotidianamente
5. Invio, eventuale, del risultato della ricerca, se è utile per comprendere il tipo di responso
6. Indicazione di necessità di futuro contatto, se gli elementi raccolti sono insufficienti a dare risposta
7. N.B. per evitare che il punto 6 si verifichi anche nel corso già del punto 3. avere a disposizione ogni elemento che permetta la comprensione del fatto
AVVIATI AL FORM DEL PAGAMENTO
CONSULTO TELEFONICO CLIENTE PERSONA FISICA
€.45
Le prenotazioni online tramite sito lcaweb.it godono di tariffe Smart
Consulto e attività - dettaglio qui sotto:
1. Raccolta dati attraverso la conversazione telefonica per comprendere il problema
2. Sussunzione: fatto raccontato nella fattispecie astratta (penale, civile, altro) e identificazione istituto
3. Responso immediato, se possibile, ad evasione del quesito (ipotesi di caso di routine)
4. Eventuale avvio di ricerca risposte di giurisprudenza a mezzo Banca dati Ufficiale, aggiornata quotidianamente
5. Invio, eventuale, del risultato della ricerca, se è utile per comprendere il tipo di responso
6. Indicazione di necessità di futuro contatto, se gli elementi raccolti sono insufficienti a dare risposta
7. N.B. per evitare che il punto 6 si verifichi già al punto 3. tieni con te ogni documento relativo alla pratica
AVVIATI AL FORM DEL PAGAMENTO