image_pdfimage_print

Attraverso questa pagina, sarai accompagnato alla comprensione della contabilità e regolarizzazione dei servizi prestati.

Al momento per gli onorari sui servizi Smart non si pratica un prezzo definibile standard, anzi. Per ogni chiarimento puoi fare riferimento al Tariffario Smart per i servizi online.

Si è preso atto degli efetti della pandemia, del blocco totale per lungo periodo di attività e lavori in genere, quindi del profondo periodo di crisi economica in essere e del lungo periodo necessario a superarlo. L’idea che sostiene questo progetto Smart è di ridurre tempi e costi di gestione, assicurando il servizio e il contestuale pagamento del medesimo, dopo la conferma che il consulto, la videoconferenza o altro saranno erogati.

ATTENZIONE: Al mancato assolvimento del pagamento la prenotazione al servizo sarà liberata e il relativo tempo reso fruibile per altri clienti.

Se quindi hai già prenotato il servizio, procedi con le seguenti sezioni a regolarizzare il pagamento degli onorari dovuti, cliccando sui link corrispondenti e denominati per le varie tipologie con l’acronimo “Accedi”.

All’atto del pagamento riceverai una mail riepilogativa sul pagamento con indicazione onorari, cpa e iva e riceverai all’emissione la relativa fattura.

Consulto telefonico

  • CLIENTE PRIVATO : Pagamento consulto telefonico ACCEDI
  • CLIENTE PARTITA IVA : Pagamento consulto telefonico ACCEDI

videoconferenza

  • CLIENTE PRIVATO : Pagamento videoconferenza ACCEDI
  • CLIENTE PARTITA IVA : Pagamento videoconferenza ACCEDI

Sopralluogo

  • CLIENTE PRIVATO : Pagamento videoconferenza ACCEDI
  • CLIENTE PARTITA IVA : Pagamento videoconferenza ACCEDI