ANA_XS_c_SOC_STRAG_RACCOLTA DATI

  • Attraverso le form del presente modulo e i relativi campi si raccolgono a distanza i primi dati di una pratica. Se collaboriamo, considerata la situazione generale, quando si effettueranno i ricevimenti si ridurranno i tempi e i contatti per la raccolta dati, che è circa il 60% del tempo necessario per un primo approccio: è una forma che rispetta e tutela tutti e sappiamo che non troverai spesso un servizio simile e questo è per noi motivo di orgoglio.
  • In questo caso si raccolgono i dati di una ANAGRAFICA cliente Persona fisica che ha da gestire una questione con una controparte che è una Società o Ente pubblico o Privato, una persona giuridica in genere.
  • Il modulo vi seguirà passo dopo passo nell’acquisizione degli elementi che, lo noterete, sono divisi a blocchi. Quelli fondamentali per l’avvio del fascicolo dovranno essere compilati, diversamente non potrete procedere al blocco successivo, gli altri se non li avete si potranno acquisire anche in seguito: è comunque fortemente auspicata una compilazione il più possibile precisa dei vari campi per una miglior raccolta delle informazioni.
  • Prima di iniziare ti invitiamo a tenere in una cartella almeno la copia del DOCUMENTO DI IDENTITA’ e una copia del CODICE FISCALE (fronte e retro di entrambi), in quanto quelli unitamente al modulo privacy saranno poi necessari per non commettere errori nella corretta identificazione del cliente e per la gestione burocratica del fascicolo. Se hai poi documenti che consegneresti al ricevimento (una sentenza da appellare, un provvedimento da contestare, l’iter di un ricorso ecc…) puoi anche produrli qui: ogni file controlla che sia sull’ordine massimo di 1Mb, piuttosto se hai cartelle corpose ti basta segnalarlo, abbiamo altri sistemi per acquisire documenti di grosse dimensioni.
  • Al termine, dopo aver approvato il modulo della privacy potrete cliccare sul pulsante di INVIO e i dati inseriti saranno rimessi allo studio: voi riceverete, invece, una mail di conferma con riassunti i dati principali che avete immesso, per cui verificate nuovamente che non vi siano errori (soprattutto relativamente al nome, cognome, codice fiscale e dati di residenza), eventualmente se la mail di riepilogo ne riporta, segnalatelo!.
  • Grato per la collaborazione, VIRTUAL_STUDIO_LCA augura buon lavoro.


    • 1

      CLIENTE

    • 2

      CONTROPARTE SOC, PERS GIURID

    • 3

      OGGETTO DELLA QUESTIONE

    • 4

      DOCUMENTO IDENTIFICATIVO CLIENTE

    • 5

      INVIA FORM

    1/5

    CLIENTE


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